Avvisi e News

Genitori e studenti sono invitati a consultare spesso il Registro elettronico per eventuali comunicazioni. Se prevista, si raccomanda di cliccare su "Presa Visione", dopo avere letto l'eventuale comunicazione e scaricato e letto l'eventuale documento allegato.

#noistudiamoacasa

Video realizzato dall'indirizzo "Grafica e Comunicazione" dell'ITT "G.B. Amico"...

password 866979 960 720Chi non ha le credenziali di accesso al Registro elettronico, mandi una mail di richiesta all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , seguendo le seguenti indicazioni:

Oggetto della mail: Richiesta credenziali di accesso genitori al Registro elettronico

Testo: Si richiede il rilascio delle credenziali di accesso genitori

Nel testo inserire i seguenti dati:

Cognome, nome e codice fiscale del genitore richiedente

Cognome, nome e classe di appartenenza del/della figlio/a

Allegare alla mail una foto (anche scattata con il cellulare) della carta d'intentità del genitore richiedente (fronte/retro)

weschool logo stati generaliE' stato attivato il gruppo CALVINO-AMICO - DOCENTI A.S. 2019/2020 su WeSchool. Tutti i docenti in servizio hanno ricevuto una mail di invito ad entrare nel gruppo.