megaphone 3790270 960 720

AVVISI INTERNI per la selezione di figure professionali TUTOR ED ESPERTI da impiegare nell'ambito del Progetto PON FSE dal Titolo “Le chiavi del successo II”

Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-99 – CUP I98H19000240001

L'Avviso, oltre che sull'Albo on line, è tra gli allegati pubblicati sulla pagina dedicata al progetto

news 2

AVVISI INTERNI per la selezione di figure professionali TUTOR ED ESPERTI da impiegare nell'ambito del Progetto PON FSE dal Titolo “Una scuola per tutti

Codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-72 – CUP I93D20003590007

news

AVVISI INTERNI per la selezione di figure professionali TUTOR ED ESPERTI da impiegare nell'ambito del Progetto PON FSE dal Titolo “Scuol@ttiva”

Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-75 – CUP I93D20003600007

L'Avviso, oltre che sull'Albo on line, è tra gli allegati pubblicati sulla pagina dedicata al progetto

locandinaBullistop

La Banca d’Italia, impegnata sui temi dell’inclusione, dell’unicità della persona e del rispetto delle diversità, ospita il 18 maggio alle 18:45 presso il Salone Margherita di Roma una iniziativa sul tema del bullismo.

Si tratta di un evento che non prevede la partecipazione di pubblico, ma che verrà organizzato e trasmesso in diretta streaming dal Centro Nazionale contro il Bullismo “Bulli Stop”. Testimonial famosi – tra cui Luca Ward, Leo Gassman, Matteo Faustini, Martina Attili, insieme ad altri nomi noti soprattutto tra i giovanissimi – affronteranno un dibattito di sensibilizzazione contro bullismo e cyberbullismo e si esibiranno con i loro successi.

La diretta streaming potrà essere seguita da qualsiasi dispositivo, anche mobile, il 18 Maggio, a partire dalle ore 18.45, sul canale You Tube di “Bulli Stop” (https://www.youtube.com/channel/UCbhFRAG4rYNkbfcLC_LHsUQ/videos) e sulle pagine facebook (https://www.facebook.com/bullistop) e Instagram (@bulli_stop) .

megaphone 3790270 960 720

Salvo nuove comunicazioni, i turni delle classi in presenza e a distanza, ogni settimana, continueranno senza soluzione di continuità, così come indicato nella circolare n. 5411 del del 01.05.2021. Pertanto, domani, 10 maggio, saranno i seguenti turni ad aprire la settimana:

- per l'ITT: Classi II, III, IV e V in presenza – Classi I a distanza

- per l'IPSIA: Classi I, III, IV e V in presenza – Classi II a distanza