learn 3653430 960 720Si informano tutti gli studenti che sono stati inviati gli inviti ad entrare nelle classi sulla piattaforma WeSchool. Gli studenti sono invitati ad accettare l'invito, controllando la casella di posta comunicata attraverso il form.

Gli studenti che non hanno comunicato il loro indirizzo di posta (i minorenni attraverso i genitori e i maggiorenni personalmente) sono invitati a farlo tramite l'apposito form inserito nel registro elettronico.

Si ricorda che domani (lunedì 16 marzo 2020) andranno a regime i percorsi di didattica a distanza per tutte le classi e, come da Vademecum in allegato, "tutti gli studenti sono tenuti a partecipare all’attività didattica a distanza".

Allegati: