LAB10 jpgLaboratorio CAD (Computer-Aided Drafting),: è il laboratorio in cui si svolgono le lezioni e le esercitazioni di disegno tecnico assistito (al computer). E' costituito da una postazione docente e dalle postazioni allievo provviste di pc, ma è anche dotato di un sistema di video proiezione.

Laboratorio Topografia: grazie alla dotazione di strumenti topograficLAB8i, specifici per ogni sorta di applicazione, e di strumenti informatici hardware e software, costituisce una risorsa che permette la traduzione applicativa delle tecniche operative teoriche studiate in classe.

Laboratorio linguistico: in essosi svolgono le lezioni di Lingua straniera. Un’aula accogliente dentro cui la stessa disposizione favorisce un’interazione continua e proficua tra docente e allievi.

Laboratorio di Scienze Integrate (Fisica): uno spazio, suddiviso in due aree (una con postazioni pc docente e studenti e un’altra dedicata alle esperienze), attrezzato in base alla richiesta didattica dell'Istituto, con numerose apparecchiature per esercitazioni dimostrative, di gruppo e individuali.

LAB5Laboratorio di Scienze Integrate (Chimica): consente, grazie ad una ricca e articolata dotazione, di svolgere numerose attività necessarie per la miglior comprensione dei fenomeni naturali legati alla chimica.

N. 2 Laboratori di Scienze Motorie e Sportive: il primo è la palestra, mentre il secondo è un’aula fitness. In entrambi i laboratori, gli studenti svolgono attività, altamente qualificate, di Scienze motorie e sportive. La scuola è dotata anche di campi da gioco all’aperto che consentono agli studenti di praticare attività sportive varie quali basket, pallavolo, tennis e calcetto.

N. 2 Laboratori di Tecnologie e Rappresentazione grafica: spazio adeguamento attrezzato per le esercitazioni di rappresentazione grafica (disegno)

lab10 jpg
lab10 jpg lab10 jpg